Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SAN LEONARDO - L'esperienza di Bellitto per il fronte d'attacco

Alla “prima” di Barbazza in veste di allenatore, il nuovo ds De Paoli si affida al volpone ex Vajont per far breccia sulle altrui difese. Puntellato anche il reparto difensivo con due innesti. Saluta la compagnia la punta Frè

Si gioca in casa la partita allenatore al San Leonardo poiché Matteo Barbazza, appese le scarpette al chiodo, ha deciso di cimentarsi nella veste di mister con obiettivo di portare alla salvezza quanto prima i nerazzurri nel prossimo campionato di Seconda categoria e, se possibile, di regalare qualche ulteriore soddisfazione al club del presidente Alfio Mattiuzzi. Barbazza avrà come secondo Ezio Antonini dalle giovanili del Maniago e Mario Fellet preparatore dei portieri.

Le mosse del nuovo uomo mercato Alessandro De Paoli si concretizzano con il  ritorno nel pordenonese Riccardo Bianchin, difensore del ’99, negli ultimi due campionati al Trieste Calcio per motivi di studio e, dal San Quirino arriva il ’92 Marco Rovedo, difensore anch’egli. Per l’attacco la società ha puntato sull’esperienza calcistica trentennale del sempreverde classe 1977 Alessandro Bellitto, bandiera del Vajont, la scorsa stagione all’Unione Smt. Per ora l’unico a salutare è la punta Francesco Frè con destinazione Vigonovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59023 secondi