Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TEOR - Varone annuncia gli acquisti: salvezza subito, poi chissà...

Il dirigente giallorosso ufficializza anche la riconferma in panchina: "Pittana ha fatto un ottimo lavoro e merita la nostra fiducia"

Lavori in corso, quasi ultimati, per il Teor che si appresta ad affrontare un altro campionato di Prima Categoria con l'obiettivo della salvezza ma con la voglia di sorprendere tutti e togliersi qualche soddisfazione. Ce ne ha parlato Antonio Varone, dirigente giallorosso che annuncia le numerose uscite ed i primi tre acquisti di questo lungo calciomercato estivo.

ORGANIZZAZIONE - "Abbiamo già fatto tutto quello che avevamo previsto per questo periodo, sentendo i giocatori che facevano parte della rosa dell'anno scorso e facendo una fisiologica scrematura. Abbiamo inoltre già individuato delle valide alternative a chi partirà".

USCITE - "Molti ragazzi dell'anno scorso hanno deciso per varie motivazioni, soprattutto impegni personali e lavorativi, di lasciarci. Stiamo parlando di Furlan, Pinzani, Peresson, Del Pin, Faggiani, Mazzone, Flebus, Di Marco e Gaio. Spero che possano trovare le motivazioni e gli stimoli che cercano cambiando aria. Colgo l'occasione per ringraziarli e faccio il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione".

ACQUISTI - "Abbiamo già individuato tre elementi che potranno fare la differenza in Prima Categoria, che è molto equilibrata e forte. Sono tre calciatori che arrivano dal Pertegada, quindi atleti di Promozione con un certo pedigree: Cristin in porta, Corradin e Brucoli in attacco. Ci manca ancora qualcosa ma teniamo il profilo basso finchè non si chiuderanno le trattative".

OBIETTIVI - "Partiamo sempre con la volontà di salvarci il prima possibile per poi eventualmente toglierci delle soddisfazioni se verso marzo o aprile avremo raggiunto i fatidici quaranta punti".

ALLENATORE - "Willy Pittana è riconfermatissimo, gli abbiamo dato fiducia perchè ha fatto un ottimo lavoro l'anno scorso quindi è giusto continuare con lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WuwTwHk.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12959 secondi