Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Impara la tecnica by Wiel Coerver, corso gratuito

Dal 14 al 17 luglio sul campo sintetico di via Boito a Monfalcone, un gruppo di tecnici qualificati al metodo di apprendimento calcistico olandese, insegneranno i fondamentali del calcio ai giovani calciatori dai 5 ai 12 anni

La società Ufm pensa in grande, ed oltre alle già note rivoluzioni a livello di impianto (vedesi l'imminente costruzione della nuova tribuna al campo Comunale di via Boito), la novità per quanto riguarda il settore giovanile è altrettanto ambiziosa. Infatti, grazie all'accordo trovato tra il responsabile del settore giovanile Alessandro Di Matteo ed il gruppo di tecnici qualificati " Wiel Coerver", sul campo sintetico di via Boito si terrà un corso di 3 giorni (dal 14/07 al 17/07) per giovani calciatori di età compresa fra i 5 e i 12 anni, in cui verranno insegnati e allenati i vari fondamentali del calcio: dribbling, tecniche di tiro e di passaggio, difesa e attacco, nonché valori strettamente caratteriali e umani quali autostima e iniziativa individuale.

Docenti del corso saranno il prof. Dario Frandolic (collaboratore Wiel Coerver), e i tecnici Fulvio Battistutta e Giorgetto Zoff.

La società negli ultimi tempi, e soprattutto nell'ultima stagione, ha voluto dare forti segnali di ripresa, la presenza e la cura dimostrata anche per quanto riguarda il settore giovanile ne sono la conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NJ9B4UU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43887 secondi