Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIUMICELLO - Mian nuovo diesse. Subito tre arrivi

La vasta conoscenza di giocatori ha permesso al nuovo direttore sportivo di portare alla corte di mister Radolli un portiere e due centrocampisti già rodati per la Prima categoria

Per prepararsi al nuovo campionato di prima categoria il Fiumicello 2004 è partito dalla nomina del nuovo direttore sportivo, un volpone con innumerevoli conoscenze di giocatori per aver, da tanti anni, svolto il ruolo di responsabile del settore giovanile in diverse società, fra le ultime Pro Romans e Ronchi, e talent scout, anche dall’estero per i club professionisti. Parliamo di Claudio Mian, già a Fiumicello nella veste di responsabile giovanile, a cui sono stati affidati i poteri di allestire una squadra idonea alla categoria.

Partendo dalla linea arretrata, in gialloverde è arrivato il portiere Marko Ilijasevic, classe ’98, con precedenti a Cervignano e l’anno scorso a Ruda. Sempre da lì approda il centrocampista del ’92 Matteo Nicola per dare maggior esperienza alla zona nevralgica, alla quale contribuirà anche il pari ruolo Ettore Ponziano (1997) proveniente dalla vicina Aquileia ma cresciuto anch’egli a Cervignano. Al momento non si registrano partenze segno di un gruppo coeso che potrà dire la sua anche in Prima categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13219 secondi