Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - New entry tecnica nel settore giovanile

La squadra Esordienti affidata a Iannacone, quella Under 15 regionale al cavallo di ritorno Galai. La scuola calcio a Buiatti. Della sezione dedicata ai più piccoli se ne occuperà l’ex giocatrice Valentina Bernardinis

Da quando ha smesso di giocare a calcio, dal 2010, Valentina Bernardinis collabora con la Scuola Calcio dell’Ol3. Da quest’anno riveste un ruolo di coordinamento per la sezione dedicata ai più piccoli.

Inoltre Alberto Buiatti, dopo la felice collaborazione svolta nel contesto dell’accordo con l’Asd Moimacco, entra nell’organico tecnico della Scuola Calcio della società, con una particolare attenzione al mondo della scuola.

Novità per quanto riguarda la guida tecnica degli Under 13 (Esordienti)con l’inizio della collaborazione con l’Ol3 di mister Americo Iannacone. Una carriera iniziata nel ’98 in numerose società del territorio.

E dopo un’esperienza di qualche stagione fa, la società affida la responsabilità tecnica della squadra Under 15 regionali  al tecnico Tonino Galai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














OL3 - Premiata per il Progetto valorizzazione giovani

Il “Progetto valorizzazione giovani” istituito dalla Lega Nazionale Dilettanti punta a supportare l’impiego di giovani calciatori nelle squadre che militano nei campionati di Eccellenza e Promozione, al di là dell&...leggi
03/07/2020





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,75096 secondi