Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CICONICCO - Di Bin: Lizzi riconfermato ma con riserva

Il direttore sportivo biancoverde prepara il nuovo campionato: "Vogliamo fare una squadra divertente come l'anno scorso"

Lavori in corso in casa Ciconicco (2^/B), ce ne parla il direttore sportivo Albino Di Bin, che è indaffarato a strappare qualche riconferma dai giocatori dell'anno passato. Nodo allenatore: Gianni Lizzi riconfermato, per ora solo con un punto interrogativo. Scioglierà le riserve nei prossimi giorni ma non ci dovrebbero essere problemi.
"Stiamo contattando tutti i giocatori di nostra appartenenza. C'è chi va e chi viene, siamo ancora lontani dall'allestire la rosa. Ci sono un po' di problemi, fare il dilettantismo a questi livelli non è più piacevole. Tutti pretendono, è difficile allestire una squadra così. Abbiamo riconfermato Gianni Lizzi, attendiamo la firma, ci ha comunicato di voler rimanere ma di voler prima vedere come verrà organizzato il prossimo campionato da parte nostra. Stiamo cercando di fare una squadra divertente come l'anno scorso, con una rosa che prometteva bene ma ha avuto qualche problema iniziale. Fra una decina di giorni avremo il quadro della situazione più chiaro e potremo iniziare il calciomercato. Siamo una società senza settore giovanile, in zona c'è qualche giocatore ma non bastano quindi ci troviamo ogni anno a dover cercare fuori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11022 secondi