Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIVIGNANO - Sinigaglia: società seria, sono entuasiata

Il tecnico ex Maranese presenta i primi acquisti: "Sono un bel gruppo, bravi ragazzi che vogliono far bene e magari salire di categoria"


Una nuova avventura per mister Ermanno Sinigaglia che, insieme al suo vice Miriano Grop, si appresta a sedersi sulla panchina del Trivignano, in Seconda Categoria. Il tecnico è pieno di gioia, entusiasmo e voglia di fare, in attesa degli allenamenti che riprenderanno ad Agosto: "Sono molto contento perchè ho trovato una società seria, che ha tanta fiducia in me e questo mi entusiasma".

RIPARTENZA - "Da quello che ho capito il campionato riprenderà per il 13 Ottobre, se questa data verrà ufficializzata inizieremo con gli allenamenti dopo Ferragosto. Se la data sarà anticipata di conseguenza inizieremo ad inizio Agosto la preparazione".

MERCATO - "E' arrivato Davide Paludetto dal Sevegliano-Fauglis, è un centrocampista da schierare davanti alla difesa o anche come mezzala. E' un bel giocatore, molto duttile. Poi ha firmato anche Johnny Pascolo, anche lui dal Sevegliano, è una mezza punta o anche attaccante esterno. Un altro arrivo è quello di Andrea Zucchiatti, difensore centrale che è stato fermo l'anno scorso per un problema al ginocchio, è un classe '89. Poi abbiamo preso un poker di giocatori del Buttrio: Vendrame, Delpin, D'Andrea, Mattelloni e dalla Forum Julii Marcuzzi. Ultimo ma non per importanza Gorenzsach, difensore centrale che era con me a Marano. Arriveranno ancora un paio di giocatori nei prossimi giorni. E' un bel gruppo, bravi ragazzi che vogliono far bene e magari riuscire a salire di categoria in due o tre anni".

Foto: sopra mister Sinigaglia con Miriano Grop; sotto il neo tecnico del Trivignano a "spasso" con la bicicletta...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/sTJRxI6.jpg

https://i.imgur.com/N8RYtIt.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14213 secondi