Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SEVEGLIANO FAUGLIS - Le redini della squadra affidate a Livon

Per il dopo Paviz il ds Stefano Ioan si è assicurato il trainer ex Rivignano. Doppio prelievo dalla Pro Cervignano, Nardella e Zwolf. “Vogliamo fare un buon campionato, puntiamo a prendere giocatori di categoria superiore alla nostra”, afferma l’uomo mercato

Chiuso un ciclo con mister Paviz, il Sevegliano Fauglis ne apre un altro con l’affidamento della guida tecnica della squadra a Peter Livon, ex condottiero per due stagioni e mezza del Rivignano e prima alla Risanese.

Dopo aver concluso la trattativa con il tecnico, l’uomo mercato Stefano Ioan ha portato in gialloblù due giocatori dalla Pro Cervignano: Raffaele Nardella, centrocampista del ’90 da tre stagioni di stanza nella società della Bassa friulana e precedentemente due alla Juventina e quattro al Lumignacco. Con lui arriva il compagno di squadra Davide Zwolf, estremo difensore classe ’94, partito dalle giovanili a Cervignano con una brevissima parentesi all’Ancona e all’Ufm una decina d’anni fa.

“Viviamo un po’ nell’incertezza in una situazione atipica, con i protocolli attuali è impossibile ripartire – afferma il ds Ioan - e non ci sono certezze sulla programmazione. Speriamo lo possano essere presto. La società vuol far un buon campionato come l’anno scorso. Desideriamo confermare i giocatori che desiderano rimanere a Sevegliano e metteremo vicino altri di Eccellenza, non della nostra categoria perché sarà un girone tosto con tante squadra attrezzate per il salto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12765 secondi