Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VIRTUS CORNO - Libri: mentalità guerrigliera, ci divertiremo

Il presidente è carico per un campionato che potrebbe riservare delle sorprese positive: "Abbiamo un assetto importante e cercheremo di rafforzarci ancor di più, ci divertiremo"

La prossima stagione porterà con sè tanto entusiasmo e voglia di ripartire, dopo mesi di bavaglio ad un calcio che pian piano cerca di tornare alla normalità. Nel caso della Virtus Corno del presidente Antonino Libri ci sarà ancora più gioia nel disputare un campionato che potrebbe riservare delle belle sorprese a tifosi ed appassionati. Dal ritorno di Gashi ai colpi Buttignaschi e Miano, aspettando l'ufficialità di Peressutti, i biancazzurri si preparano a vivere un campionato "sul piede di guerra".

POST COVID - "In questo momento sono soddisfatto, anche se non ho vissuto bene, come ho già dichiarato, il periodo più critico del Covid. Il mondo va avanti, non dobbiamo fermarci e quindi ci siamo rimboccati le maniche per ripartire".

GASHI - "Il suo ritorno è stato fondamentale per noi. Con lui è stato più semplice far mercato: abbiamo interpellato i giocatori che ci interessavano ed abbiamo trovato subito l'accordo".

BUTTIGNASCHI - "E' un bel colpo, siamo soddisfatti di questo mercato anche perchè gli altri non sono da meno, Riccardo Miano in primis senza nulla togliere ai suoi compagni".

IL RESTO DEL MERCATO - "Confermo che Peressutti è in orbita Virtus Corno, non aggiungo altro. Stiamo trattando il portiere del Mladost, Andrea Cantamessa e poi ci sono tutte le importantissime riconferme dei giocatori dell'anno scorso, abbiamo già un assetto importante e ci divertiremo".

OBIETTIVI - "Siamo abituati a procedere a piccoli passi e senza fare troppi proclami. Restiamo con i piedi per terra, ma ci potrebbe essere la possibilità di fare un campionato con una mentalità diversa, guerrigliera".

GIRONE - "Sicuramente speriamo sia a venti squadre. Sarà in ogni caso difficile ed interessante, le sfortunate retrocessioni di Tamai e San Luigi alzeranno sicuramente l'asticella del campionato. Speriamo che il Torviscosa venga ripescato così da avere una friulana in più in Serie D. Non vedo l'ora di ricominciare, ci aspetta un campionato interessante e ci faremo trovare pronti ed attrezzati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/b0ooSl7.jpg

Friuli in Gol Mercoledì -2020-07-15
Ascolta la puntata
Clicca qui

https://i.imgur.com/G8vMIKy.jpg

Friuli in Gol "la regjon tal baloon"
Da 14 anni tutto il calcio Dilettantistico, Giovanile e Amatoriale in Friuli Venezia Giulia ce lo racconta Franco Poiana sulle nostre frequenze tra ospiti competenti e pubblico appassionato!

Puntata odierna intervista al presidente della Virtus Corno Antonino Libri, carico per un campionato che potrebbe riservare delle sorprese positive.
A seguire la prima parte del contributo audio realizzato con Ermes Canciani il presidente della FIGC regionale. Ascolta la puntata.

Friuli in Gol
"la regjon tal baloon"
"la regione nel pallone"

dal Lunedì al Sabato alle 7:30 e in replica alle 12:00

su Radio Gioconda sulle frequenze:
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
FM 106.9 MHz  Gemona del Friuli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13549 secondi