Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO - Favaro rimane a San Pier

Smentite da parte del ds Cragnolin le voci di un suo passaggio all’Azzurra. Unico partente Cappai verso la natia Trieste. Apprezzata la cena offerta alla società da parte della squadra


Le voci di mercato non preoccupano più di tanto l’Isonzo, il 90 per cento della rosa non ha dato segni di turbolenze, anzi ha accettato di rimanere in biancazzurro anche la prossima stagione. Alla squadra a disposizione di mister Sergio Bandini saranno promossi ulteriori ragazzi degli juniores, come già avvenuto la scorsa stagione.

L’unica partenza è quella dell’esterno sinistro classe ’91 Nicholas Cappai, di ritorno nel suo capoluogo regionale, con la maglia del Trieste Calcio, mai indossata finora.

E a proposto di saluti, il ds Michele Cragnolin smentisce il trasferimento di Gianluca Favaro all’Azzurra, come riportato su questo sito e sui media locali. Il difensore rimane a San Pier anche la prossima stagione.

Lo stesso Cragnolin desidera ringraziare i “senatori” dello spogliatoio Poian, Rudan, Carli e Fabris, per aver organizzato ed offerto, con il ricavato delle multe, una cena per tutta la società presso il campo sportivo “Aldelchi Furtlan”.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46525 secondi