Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRATA FALCHI - Il giovane Sarri in Portogallo

Un altro colpo di mercato internazionale messo a segno dal responsabile area scouting Paolo Tonus. Il portiere classe 2002 è già ad Aveiro per i primi allenamenti con il Beyra Mar

Quando si può il bis lo si concede. Lo ha fatto il Prata Falchi ed è un bis di prestigio. Un anno fa l’appena sedicenne Denis Franchi fece il viaggio verso il Paris Saint Germain per giocare con la squadra Primavera e quella seniores di Cavani e Icardi. Ora un altro ragazzo sta per lasciare l’Italia con direzione Portogallo.

Il consulente di mercato del Prata Falchi e responsabile dell’area scouting per il Sunlive Paolo Tonus, ha messo in piedi la trattativa, assieme al legale Lorenzo Viola, per portare Michele Sarri, portiere del 2002, al Beyra Mar di Aveiro, serie B lusitana che diede vita al talento di Eusebio. Il ragazzo, cartellino di proprietà del Prata Falchi, era in prestito alla Triestina che non l’ha riscattato e così ora è già in Portogallo per familiarizzare con l’ambiente e con i futuri compagni di squadra allenandosi.

Restando in tema di portieri, Gabriele Della Mora (1999) continuerà a giocare per la terza stagione consecutiva con il Corva, i pratensi lo ritroveranno da avversario in promozione.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rv9V31V.jpg

https://i.imgur.com/MAXUozA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59983 secondi