Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Jajalo e Teodorczyk in...ginocchio

Durante la gara con la Lazio i due giocatori bianconeri hanno accusato lo stesso trauma contusivo - distorsivo. Nei prossimi giorni visita di controllo a Roma. Il Genoa, battuto a Torino (3 - 0), rimane a quota 30


Mato Jajalo l’abbiamo visto tutti. Il centrocampista bosniaco è infatti uscito sofferente e zoppicante poco prima del termine del primo tempo del match con la Lazio. Dell’inconveniente occorso a Lukasz Teodorczyk, invece, ci si è accorti a bocce ferme. Per tutti e due i giocatori dell’Udinese c’è, però, l’identico responso: trauma contusivo - distorsivo al ginocchio destro. Già sottoposti ad esami strumentali entrambi, nei prossimi giorni, sosterranno una visita di controllo dal professor Mariani, presso “Villa Stuart”, la famosa clinica romana dove è già stato operato, per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro (anche lui!), Rolando Mandragora.

GENOA KO - Nel match terminato pochi minuti fa a Torino, la formazione di Davide Nicola è stata surclassata senza discussioni dai granata: 3 - 0. A segno: Bremer, Lukic e Belotti. La situazione sul fondo classifica (con 5 turni da disputare): Torino punti 37, Udinese 36, Genoa 30, Lecce 29, Brescia 21, Spal 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13135 secondi