Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Tra i pali la saracinesca Bovolon. Tra ritorni e nuovi arrivi

Ecco il mercato rossoblu. L'ex portiere della Forum Julii e’ il penultimo tassello arrivato a Remanzacco ad opera del ds Daniele Puddu per assemblare una squadra giovane ma competitiva. Soddisfatto il presidente De Rosa: “Puntiamo anche su giocatori che hanno già vestito la nostra maglia. Ancora una pedina a centrocampo e poi credo di aver costruito una squadra per una salvezza tranquilla”

Lavora sotto traccia l’Aurora Buonacquisto per costruire una squadra competitiva basata su alcuni ritorni di fiamma e su acquisti mirati, facendo il possibile nell’impossibile del momento.

“Puntiamo come sempre sui giovani e su giocatori già passati da noi, quali Giovanni Fasano ed Emanuele Puddu. Per il portiere ci siamo affidati al ‘95 Filippo Bovolon – spiega il presidente Simone De Rosa -  in discesa dalle Valli del Natisone e precisamente dopo anni alla Forum Julii. E’ un portiere giovane con esperienza e con ampi margini di ulteriore crescita. Ancora un centrocampista e la squadra è fatta, competitiva e costruita per una salvezza tranquilla, con un buon gruppo che possa aiutare a crescere il nostro settore giovanile”.

Queste sono invece le parole del direttore sportivo, Daniele Puddu: "Stiamo cercando di fare una bella squadra, cerchiamo ancora un paio di tasselli per dichiarare chiuso il mercato. Speriamo di terminare quanto prima il mercato così da completare il mio lavoro, poi sul prato verde dipende tutto dai giocatori. Noi abbiamo fatto il possibile, in un periodo così negativo. Bisogna cercare di far tutto con quello che si ha, ma siamo contentissimi dei nostri nuovi acquisti".

In sostanza il lavoro del vulcanico ds Daniele Puddu si è concretizzato con il gradito rientro dal Diana del difensore classe ’95 Antonio Elia, dell’arrivo del difensore pari età Claudio Romano dal Treppo Grande, con il ritorno in rossoblù della punta Emanuele Puddu, classe ’94, dalla Pro Cervignano e del centrocampista Giovanni Fasano (1994) dai Grigioneri. Nuovo il portiere, come spiegato dal presidente, prelevato dalla Forum Julii, Filippo Bovolon e nuovo pure il centrale di difesa Alessandro Cossa, classe ’93, che vestirà il rossoblù dopo quattro stagioni a Rivolto.
Tra le conferme,  il trequartista Sonny Bivi in prestito dal Flaibano e il team manager Luca Lodolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5RGpqLk.jpg

https://i.imgur.com/wPziNpW.jpg

https://i.imgur.com/GWPERZP.jpg

https://i.imgur.com/RyebUSb.jpg

https://i.imgur.com/JSAG6PF.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






SERIE A - L'Udinese stoppa l'Atalanta

UDINESE - ATALANTA   1 - 1Gol: 1’pt Pereyra, 44’pt Muriel UDINESE: Musso, Becao, Bonifazi, Samir, Stryger Larsen (44’st Molina), De Paul, Arslan (44’st De Maio), Mandragora (12&...leggi
20/01/2021



SERIE D - Il Chions resta a bocca asciutta

CHIONS - AMBROSIANA 2-3Gol: 2' Moraschi, 6' Alba, 21' Urbanetto, 28' Bertoli, 52' Valenta.  CHIONS: Plai, Tomasi, Cavallari, Variola, Tuniz, Vittore (Torelli), Oubakent (Filippini), Marmiroli (Zannier), Urbanetto, Consorti, Valenta. Allenatore: Fabio Rossitto. A disposizi...leggi
16/01/2021










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08541 secondi