Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Sei Primavera convocati per Napoli

Assenze e infortuni obbligano Gotti ad attingere in abbondanza tra i giovani: tra gli attaccanti ci sono anche Oviszach e Compagnon, entrambi classe 2001. Arbitra Chiffi. Primo reponso per Jajalo e Teodorczyk: più seria la situazione del bosniaco


Squalifiche (Okaka, un turno) e infortuni obbligano il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ad attingere a piene mani dalla formazione Primavera, in vista del match in programma domani sera (ore 19.30) a Napoli. Per qualcuno, in particolare per gli attaccanti - entrambi classe 2001 - Mattia Compagnon ed Enrico Oviszach, dopo Ballarini (schierato per qualche minuto con la Spal), potrebbe persino esserci la chance di festeggiare l’esordio in serie A. Ecco la lista. Portieri: Musso, Nicolas, Perisan. Difensori: Samir, Ekong, Nuytinck, Ter Avest, Stryger Larsen, Becao, Mazzolo, Zeegelaar, De Maio. Centrocampisti: Fofana, De Paul, Walace, Sema, Ballarini, Palumbo, Lirussi. Attaccanti: Lasagna, Nestorovski, Oviszach, Compagnon.

ARBITRO. A dirigere la gara del San Paolo è stato designato Chiffi di Padova, lo stesso che “accompagnato” i bianconeri nella recente, vittoriosa trasferta di Ferrara.

INFERMERIA. I primi responsi riguardo le condizioni fisiche di Jajalo e Teodorczyk - entrambi infortunati durante il match con la Lazio - non lasciano intanto trapelare nulla di confortante, soprattutto in considerazione di una sequenza cosi ravvicinata di impegni. Al centrocampista bosniaco è stata infatti diagnosticata una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Per il “puntero” polacco, invece, trattasi di semplice trauma contusivo - distorsivo, sempre relativo al ginocchio destro. I due giocatori inizieranno a partire da domani le terapie riabilitative, ma è chiaro che la situazione dell’ex palermitano è nettamente più seria e mette a rischio il suo finale di stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14052 secondi