Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA C5 - Modonutti: squadra completa, colmate le lacune

Il direttore sportivo bianco amaranto è soddisfatto della rosa e punta sui giovani: "Le soddisfazioni arriveranno anche dall'Under 19, diversi ragazzi sono pronti al salto in prima squadra"

Il Palmanova è pronto alla prossima stagione, desideroso di riscattarsi dallo scorso anno in cui c'è stata qualche difficoltà di troppo. Ne parliamo con il direttore sportivo Michele Modonutti che ci parla dei nuovi acquisti e di quelli che verranno: "Siamo partiti dal portiere, colmando una lacuna della scorsa stagione, acquistando Cristian Aquilino un mesetto fa. E' un ragazzo giovane e di prospettiva. Il secondo acquisto invece è stato il capitano del Caporetto, Jaka Sovdat, che è un centrale difensivo d'esperienza e che ha preso parte anche agli Europei in Serbia ed in Ungheria. Ci dà esperienza e supporto al nostro capitano, Bearzi, che l'anno scorso ha dovuto fare gli straordinari. Mentre per il terzo arrivo bisognerà aspettare un paio di giorni: è già arrivato e l'abbiamo testato in un'amichevole in famiglia ma non possiamo svelarlo finchè non ci sarà l'ufficialità. Arriva sempre dal Caporetto".

L'organico è praticamente al completo, ma il ds ha gli occhi puntati sull'Under 19 che può riservare delle graditissime sorprese: "La prima squadra è completa, ogni ruolo ha due interpreti ed ogni titolare ha il suo ricambio naturale. Siamo intervenuti dove abbiamo visto difficoltà nella passata stagione. La soddisfazione maggiore arriverà anche grazie alla squadra Under 19, perchè abbiamo diversi ragazzi sotto osservazione che possono aspirare ad arrivare in prima squadra a breve. Continuiamo a monitorare il mercato perchè può riservare sempre novità ed occasioni da non perdere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




SERIE B - L'Udine City illude. Poi la valanga

L’illusione di poter confezionare qualcosa di clamoroso dura un tempo, poi tutto torna alla normalità. Nel recupero della seconda giornata, l’Udine City illude e si illude in quel di Verona, chiudendo avanti la ...leggi
20/01/2021















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06924 secondi