Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Il giovane Parpinel, esperienza da categoria superiore

Una stagione e mezza in serie D con il Cjarlins, una al Sandonà, ora l'approdo a Cordovado. “Qui trovo l’ambiente adatto per ripartire e togliermi soddisfazioni. Voglio aiutare la società”. Soddisfatto il ds Perazzolo: “E’ un giocatore fondamentale per noi”

Il nuovo arrivato alla Spal Cordovato è un lusso per i giallorossi, certamente di categoria superiore, avendola già assaporata. Si tratta del difensore centrale, ma per necessità adattabile anche da esterno, Alberto Parpinel, classe ’98, con trascorsi in serie D al Cjarlins Muzane dopo aver vestito le maglie di Udinese e Pordenone con le giovanili. La stagione scorsa ha giocato in Veneto con il Sandonà.

“Alla Spal ho trovato l’ambiente giusto per ripartire e togliermi delle belle soddisfazioni. Punto a far bene e ad aiutare la società – spiega Parpinel – la quale vuol fare un campionato tranquillo senza esagerare e senza porsi grandi obiettivi. Per questi motivi ho fatto questa scelta, è l’ambiente adatto per questo tipo di calcio. Non resta che attendere le direttive dai vertice della Federazione, credo per metà agosto si possa tornare ad allenarsi assieme e poi speriamo di ripartire con il campionato”.

E’ soddisfatto del colpo messo a segno il diesse Martino Perazzolo: “Alberto è un giocatore fondamentale per noi, è di una categoria superiore e saprà dimostrarlo. Ovviamente anche il mister Muzzin è felice di averlo in rosa”.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59514 secondi