Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL MISTER - Richieste per Varljen: valuterò se continuare o meno

I saluti del tecnico del Costalunga. Rimane alla finestra, in attesa di eventuali futuri impegni

Il tecnico ha ufficializzato nella giornata di sabato il suo addio al Costalunga ed ha già ricevuto alcune richieste, il suo futuro però è incerto: "Deciderò cosa fare a breve, si tratta comunque di un impegno e bisogna essere sicuri di prenderlo".

COSTALUNGA - "E' un'avventura terminata, niente di particolare, non ho tanta voglia di parlarne. Ho ricevuto già altre offerte ma sto valutando se prenderle in considerazione o prendermi una pausa per qualche tempo. Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata data ed i giocatori per l'impegno profuso e l'attenzione con cui mi hanno sempre seguito".

CARRIERA - "Ho iniziato con la Juniores del Domio dove abbiamo vinto il Campionato Provinciale, poi Campanelle e Costalunga. Fino ad ora sono partito sempre senza squadra e sono arrivato per salvare situazioni difficili. A Costalunga quest'anno sono arrivato a novembre ed ho fatto bene, il campionato si è fermato nel momento migliore in cui avevamo trovato la quadra, collezionando qualche vittoria consecutiva. Dal punto di vista della classifica sarebbe cambiato poco, ma mi sarebbe piaciuto evitare l'ultimo posto ed a mio parere ce l'avremmo fatta. Sarebbe stata una bella soddisfazione. Eravamo una squadra molto giovane che mi ha sempre seguito, ma sono arrivato in una situazione complicata in cui sette giocatori sono andati via senza essere mai rimpiazzati".

FUTURO - "In questo momento non ho pretese, come dicevo ho già avuto contatti con alcune prime squadre che hanno saputo della fine dell'avventura a Costalunga che è stata ufficializzata sabato. Deciderò cosa fare a breve, si tratta comunque di un impegno e bisogna essere sicuri di prenderlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09678 secondi