Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE C5 - Secondo colpo sloveno, arriva Nejc Kovacic

Il calciatore lascia la KMN Oplast Kobarid dove ha segnato gol a grappoli e non vede l'ora di iniziare questa nuova pagina della sua carriera in Italia: "Avevo voglia di qualcosa di nuovo, ma soprattutto volevo venire a giocare in Italia. Quando è arrivata l'occasione con il Pordenone non potevo lasciarmela scappare"

Un altro giovanissimo laterale dalla Slovenia per la Martinel Pordenone: ventidue anni da compiere il prossimo dicembre e tanta voglia di emergere nel nostro campionato, questo è Nejc Kovacic: "Dopo le ultime stagioni al KMN Oplast Kobarid, di cui sono stato anche capocannoniere, avevo voglia di qualcosa di nuovo, ma soprattutto volevo venire a giocare in Italia" - è il primo commento di Nejc - "Quando è arrivata l'occasione con il Pordenone non potevo lasciarmela scappare".
Nejc ritrova anche il compagno ed amico Zan Koren, già presentato nei giorni scorsi, oltre al connazionale Rok Grzelj. Anche lui vanta un bagaglio di esperienza nell'Under 21 Slovena, ed ha tanta voglia di portare in alto i suoi nuovi colori: "Ho visto che il Pordenone è andato vicinissimo alla Serie A2, e penso che anche il prossimo anno potremo lottare per questo obiettivo. Non vedo l'ora di poter aiutare la squadra a raggiungerlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11082 secondi