Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Il 17 agosto si riparte, ritiro a Ravascietto

I rosso alabardati resteranno in regione per la classica preparazione precampionato. Raduno subito dopo Ferragosto, poi due settimane in Carnia, fino al 6 settembre



Andata ormai in archivio l’ultima annata agonistica, per l’Unione è tempo di dare forma alla stagione 2020-2021. Dopo la conferma di Carmine Gautieri sulla panchina alabardata, sono state infatti ufficializzate le date della ripresa per ciò che concerne il lavoro precampionato (la Lega Pro riprenderà il 27 settembre).

Nello specifico, il gruppo si radunerà lunedì 17 agosto a Trieste, sostenendo le visite mediche di rito e i primi test fisico-atletici presso lo Stadio “Rocco”. Domenica 23 agosto la squadra partirà alla volta di Ravascletto (Udine) per la preparazione in quota, rimanendo in ritiro in Carnia fino a domenica 6 settembre. Nelle due settimane di allenamenti in montagna il gruppo sarà ospite dell’Hotel La Perla, struttura a quattro stelle sita in via S. Spirito 43, nel cuore di Ravascletto e a brevissima distanza dagli impianti sportivi nei quali l’Unione sosterrà la preparazione.

(Nella foto notizia, il segretario generale D’Aniello e mister Carmine Gautieri insieme al titolare dell’Hotel La Perla, al termine del sopralluogo avvenuto questa mattina).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53363 secondi