Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Lugli: Sarcinelli e Gabrielli sono tornati a casa

Il presidente biancoblu è soddisfattissimo di questi due nuovi acquisti: "Portiamo avanti il nostro progetto, riportando a casa i giocatori del territorio"

Altre due pedine per l'ambizioso Ufm, in odore di ripescaggio in Promozione. Il patron Lugli comunica ufficialmente la firma di due calciatori, usciti proprio dalla "cantera" biancoblu: "Abbiamo riportato a Monfalcone Salvatore Sarcinelli, esterno classe '89 dal Ronchi, e Luca Gabrielli classe '93 sempre dal club amaranto. Sono usciti dal nostro vivaio e sono tornati a casa".

SODDISFAZIONE - "Sono felicissimo, insieme al gruppo di lavoro composto dai dirigenti e dai miei soci. Portiamo avanti il nostro progetto, che è quello di riportare a Monfalcone i ragazzi nati qui".

MERCATO - "Abbiamo ancora qualcosa da sistemare, siamo quasi al dunque. Fra qualche giorno ufficializzeremo un altro paio di acquisti".

RIPESCAGGIO - "Siamo la prima squadra ripescabile in graduatoria ma non voglio illudere nessuno. Attendiamo notizie dalla Federazione. Noi ci siamo attrezzati per la Promozione ma affronteremmo la Prima Categoria con lo stesso entusiasmo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,36680 secondi