Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VALLENONCELLO - Mazzon: vogliamo fare ancora meglio

Il direttore sportivo riconferma tutti e svela le ambizioni del club: "Il nostro è un progetto di crescita, siamo ambiziosi"

Da rivelazione del campionato scorso, il Vallenoncello del ds Stefano Mazzon, vuole diventare una solida realtà che possa fare un altro campionato di vertice anche nella prossima stagione. Il quarto posto maturato con il blocco dei campionati sta addirittura un po' stretto ai ragazzi di mister Orciuolo, riconfermatissimo anche per il prossimo anno, che sono stati senza dubbio una rivelazione. Fiducia allo "zoccolo duro" con un solo tassello nuovo, per puntare ai vertici della classifica: "L'anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro, ringiovanendo la rosa ma non rinunciando ai risultati. Nonostante impiegassimo quattro 2000, un 2001 e due '98, al momento del blocco dei campionati eravamo quarti. L'obiettivo era di migliorare il campionato dell'anno precedente ma stavamo davvero superando ogni più rosea aspettativa. Giocavamo spensierati, senza l'ansia del risultato e stava andando tutto per il meglio. Portando a termine il campionato secondo me saremmo arrivati tranquillamente secondi".

RICONFERME - "Abbiamo riconfermato tutto lo staff e la rosa, mister Orciuolo in primis che portai alla Juniores a Sarone e che poi sono riuscito a richiamare anche qui. Siamo contenti di aver riconfermato anche Riccardo Mazzon ed Andrea Tommasella. Abbiamo perso solo Damiano Lituri".

MERCATO - "E' arrivato Lorenzo Zucchiatti che è un '94 scuola Pordenone e viene da un anno e mezzo di inattività per motivi di studio. Ora si laureerà a breve e sono riuscito a portarlo tra le nostre fila. E' un ex Portomansuè e lì è già stato allenato da mister Orciuolo che lo conosce bene.

OBIETTIVO - "Vogliamo fare ancora meglio dell'anno scorso, nel girone ci sono tanti squadroni ma vogliamo essere ambiziosi. Il nostro è un progetto di crescita quindi speriamo di migliorare sempre, poi i giovani magari non sono continui ma ci proveremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,42147 secondi