Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - Ecco lo staff tecnico giovanile

Ufficializzati i nomi dei nuovi allenatori gialloneri per la stagione 2020/2021. La società percorre il progetto condiviso dal Pordenone Calcio ed è l’unico club di futsal affiliato ai neroverdi. Supervisori il responsabile Dario Bianco e il dt Andrea Sabalino



Si sono delineati i quadri tecnici del settore giovanile del Maccan Prata per la stagione che fra poco dovrebbe iniziare. A seguire i Piccoli Amici e Primi Calci saranno Federico Marchesin e Angelo Agostini; i Pulcini verranno allenati da Andrea Pietrini; Massimo Gallarati guiderà gli esordienti; Giovanni Battistin la formazione Under 15 mentre gli Under 19 sono nelle mani di Alessandro Donato.

Tutti i profili sono in possesso dell’abilitazione Figc per il calcio a 5, a rimarcare ancora l’importanza del progetto che la società giallonera vuole portare avanti per i propri giovani. A gestire il tutto sarà il responsabile del settore giovanile Dario Bianco, in collaborazione con il direttore tecnico Andrea Sabalino.

Importante sottolineare come il progetto sia condiviso con il Pordenone Calcio. Il Maccan Prata, qualificata scuola calcio dalla Figc, è l’unico club di futsal in regione affiliato ai neroverdi, a testimonianza ancora una volta dell’importante percorso di crescita sotto ogni aspetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13546 secondi