Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Un punto per la certezza dei playoff

La sfida con la Salernitana potrebbe essere decisiva in chiave extra season. Qualche assenza da ambo le parti, pesa la squalifica di Vogliacco e il ko di De Agostini. Patron Lovisa pensa al “Teghil” in caso rimanesse in serie B. Prenotato il “Rocco” se sarà massima serie

La sfida con la Salernitana dell'ex ct Ventura, in programma alle 21 di lunedì 27, avrà il suo peso per definire il piazzamento del Pordenone nei play-off di serie B giacchè manca un punto per accedervi matematicamente.

E se il club neroverde sogna ad occhi aperti assieme ai suoi tifosi, l'eventuale massima categoria potrebbe/dovrebbe essere giocata allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste secondo gli ultimi rumors, mentre in caso di serie B ci si starebbe orientando verso il “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Il quale il 3 settembre ospiterà l'amichevole Italia-Slovenia under 21. Il manto erboso è in salute, mancherebbero i tornelli, che sarebbero installati con i fondi destinati in origine al “Tognon” di Fontanafredda qualora l'impianto in riva all’Adriatico fosse stato preso in considerazione fino in fondo dal presidente Lovisa.

Intanto, però, incombe la tappa con i campani con qualche acciacco su entrambi i fronti (Gasbarro in dubbio e out De Agostini per mister Tesser) e soprattutto con le squalifiche di Vogliacco da una parte e di Gasco Lopez e Kiyine dall'altra. Poi il Pordenone chiuderà la regular season nella tana della Cremonese del cavalier Arvedi, conosciuto a Trieste in ottica-Ferriera.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63444 secondi