Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORREANESE - Con Gabriele Miano diversi graditi rientri

Il ds Guerra sta lavorando sempre di più per rinforzare la squadra ed essere ancora più competitiva. Obiettivo creare un gruppo unito, giocare un buon calcio divertendosi

La Torreanese si sta rinforzando con nuovi arrivi da affiancare al gruppo della scorsa stagione quasi tutto riconfermato. L’uomo mercato Dario Guerra ha riportato in giallorosso il centrale difensivo del ’90 Emanuele Chiacig svincolatosi tre stagioni fa, come pure l’esterno basso mancino Marco Parisi, anch’egli del ’90, l’anno scorso alla Cormonese ma aveva vestito anche le maglie di Forum Julii e Azzurra.

Per il centrocampo sono arrivati il ’90 Daniele Pittioni, ex Azzurra, Aurora e ultimamente Trasaghis, il ’91 Nico Coceani, un ritorno alla base dopo un campionato alla Forum Julii, e Nicolas Giantin, classe ’96, pure lui torna in giallorosso dopo esser rientrato all’Ol3 due stagioni fa. In attacco c’è la garanzia di Gabriele Miano (1995) proveniente dalla Serenissima ma in passato ha indossato pure lui la maglia della Torreanese. In dirittura d’arrivo ancora due rinforzi, poi la rosa a disposizione di mister Gerli è pronta. “L’obiettivo societario non cambia, disputare un campionato nel miglior modo possibile con serietà, impegno e creando un gruppo unito, giocando un buon calcio e soprattutto divertendosi”, afferma il mister Massimo Gerli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15342 secondi