Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SAN QUIRINO - Grandi movimenti fra i templari

Gioatori che arrivano, giocatori che salutano. Lavoro per mettere a posto tutti i tasselli per il vice presidente e diesse Gianluigi Gasparotto. Il centrocampo tiene duro, un solo innesto, quelo dell’esperto Antwi

Diversi volti nuovi fra i templari per affrontare la prossima stagione ancora al top. L’uomo mercato Gianluigi Gasparotto ha rivoluzionato la squadra partendo da dietro. Entrambi gli estremi difensori vengono da fuori, Patrick Breda, classe ’98 di proprietà del Torre, le ultime tre stagioni al Ceolini, Francesco Moras (1990) in uscita dal Valeriano e il ’91 Mattia Ronchese dalla Virtus Roveredo..

Per la linea difensiva sono arrivati in gialloblù dal Torre il ’99 Simone Daneluzzi e il centrale, classe ’90, Alessandro Faggian. Dal Maniagolibero l’esterno Alberto Mottin (1993) e dalla 3S Cordenons l’88 Morris Mattiuzzo.

Solo un arrivo per la linea mediana, si tratta di Abraham Antwi Adjei (1988) che lascia il Villaonva dopo due stagioni.

Novità invece sul fronte offensivo con gli innesti del giovane classe 2001 Alessandro Querin dal Torre, ma scuola Pordenone, del ’91 Fabio Alvaro dal Maniagolibero, che in un primo momento pareva destinato al Fontanafredda, e il ritorno di Leonardo Margarita (1998) dopo alcuni mesi in prestito al Torre. Riscattato dal Vittorio Veneto il 2000 Thomas Brait.

A controbilanciare, le diverse partenze degli estremi difensori Alessandro Caprioli e Luca Zarotti, già passato al Sarone 1975, della punta Luca Del Degan approdato al Prata Falchi, del centrocampista Marco Borsatti e dei difensori Luca Francescut con destinazione Torre e Marco Pagotto con l’occhio al ianeta amatoriale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/CJXZGnu.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57289 secondi