Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE C - Colpo di scena: il Campodarsego rinuncia all'iscrizione

Il club veneto dà forfait a quello che sarebbe stato il primo storico campionato professionistico, futuro torbido per i biancorossi che, al momento, non sanno in che campionato militeranno nel corso della prossima stagione

Si potrebbe dire "clamoroso al Cibali" emulando una citazione di Sandro Ciotti, per annunciare la clamorosa rinuncia da parte del Campodarsego all'iscrizione in Serie C.
In una nota del club il presidente Daniele Pagin, che ricordiamo al timone dei biancorossi sin dal campionato di Eccellenza, ha espresso il suo rammarico per l'impossibilità ad iscrivere la squadra a quello che sarebbe stato il primo campionato professionistico per la cittadina padovana di 15.000 abitanti. Al momento del blocco dei campionati la squadra era prima nel raggruppamento di serie D girone C con 54 punti, frutto di quindici vittorie nove pareggi e tre sconfitte.

Il presidente Daniele Pagin ha affermato di voler continuare a dare il proprio sostegno economico alla squadra nei campionati dilettantistici. Ci sarà da capire se ci saranno spazi per ripartire dalla serie D oppure come successe al Mestre quando rinunciò alla serie C e fu riammesso in Eccellenza in sovrannumero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,22639 secondi