Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTRO SEDIA - Presentazione ufficiale con due nuovi arrivi

Si è svolta presso il J&D Pub con la presenza del Sindaco Pali, dell’assessore allo sport Pizzamiglio e del delegato alle associazioni e calciatore Bucovaz. Gradito ospite il presidente del Villanova Mattiazzi. Due centrocampisti, Coseani e Zanier, aumentano il parco giocatori

Ancora un paio di new entry al Centro Sedia, giusto in tempo per la presentazione ufficiale della squadra, avvenuta lunedì sera al J&D Pub in piazza Zorutti a San Giovanni al Natisone. Presenti naturalmente il Sindaco Carlo Pali, l’assessore allo sport Desana Pizzamiglio e il consigliere delegato alle associazioni, nonché giocatore, Lorenzo Bucovaz. Tra gli invitati i rappresentanti di altre realtà sportive del paese fra cui la gradita presenza del presidente del Villanova Fabiano Mattiazzi.

Sul lato squisitamente tecnico si registrano i due nuovi arrivi, entrambi centrocampisti. Dal Buttrio ma con lunga militanza all’Azzurra Premariacco veste il rossoblù il ’92 Michele Coseani.  Sempre dal Buttrio sbarca al Velodromo l’esterno alto classe ’94 Alessandro Zanier con trascorsi all’Union 91, Trivignano e Azzurra.

Fotocopertina, autorità politiche e sportive in Piazza Zorutti, con il Sindaco Carlo Pali (polo bianca), l'assessore allo sport Desana Pizzamiglio  (camicia colorata), il mister Andrea Zompicchiatti al microfono con il presidente, Alvaro Castenetto al suo fianco. In basso i nuovi arrivi: Alessandro Zanier a sinistra e Michele Coseani a destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/AGQM4AF.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13307 secondi