Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Corso gratuito per arbitro, aperte le iscrizioni

L'iniziativa si terrà ad Udine dal 3 settembre e sarà aperta a tutti i maggiorenni interessati a diventare direttori di gara di calcio a 11 e calcio a 5

La Lega Calcio Friuli Collinare organizza un corso gratuito, aperto a chi abbia compiuto il 18° anno di età, per arbitro di calcio a 11 e di calcio a 5. La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito della LCFC, sezione Modulistica/arbitro/domanda di ammissione, va spedita a [email protected] .
Il corso si terrà in via Valdagno 35/3  a Udine  e avrà la durata di 15 ore complessive. La data di inizio indicativa del corso è prevista per il 3 settembre 2020. Alla conclusione del ciclo di lezioni è previsto un breve test teorico abilitativo. Per informazioni telefonare al 338 7042286 (Bruno).

Importante evidenziare che il C.D della LCFC, riunitosi in data 24/7, ha deciso che alla squadra che presenta un arbitro venga riconosciuto uno sconto sull'iscrizione pari a 350 euro.
Novità! Anche al direttore di gara che presenterà un arbitro verrà riconosciuto un compenso di 150 euro. Entrambi i benefici, a squadre e direttori di gara, verranno attribuiti dopo che il nuovo arbitro avrà diretto almeno 15 gare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11106 secondi