Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE C5 - Nuovo acquisto: firma De Marchi

Il pivot classe 2000, con un passato nel calcio a undici friulano tra le fila del Cjarlins Muzane e della Triestina, è motivatissimo: "Ho scelto personalmente di venire qui, il Pordenone ha dimostrato di tenere molto a me"

Si chiama Valentino De Marchi, ed è un giovanissimo pivot classe 2000 in arrivo dal Città di Mestre. Un arrivo importante per la Martinel Pordenone di oggi e di domani. Valentino non è solo un innesto di altissima qualità, ma anche un ragazzo del nostro territorio che ha scelto di abbracciare il progetto neroverde, nonostante le tantissime offerte ricevute da altre società.
Un passato nel calcio a 11 diviso tra Cjarlins Muzane, Verona, Venezia e Triestina. Poi l'approdo nel futsal con l'Under 19 del Città di Mestre dove ha giocato nelle ultime due stagioni, e di cui è stato capocannoniere con una ventina di reti.
Valentino è di San Michele al Tagliamento, seguito e coccolato da tempo, in primis dal nostro Vice Presidente Federico Sacilotto, che l'ha voluto proprio perché rappresenta la politica neroverde di crescita e valorizzazione dei giovani del nostro territorio.
"Ho scelto personalmente di venire qui." - commenta Valentino - "Il Pordenone mi ha seguito sin da subito, dimostrando di tenere molto a me. Con il passare delle settimane ho avuto modo di incontrarmi con Federico ed il resto del team, i quali hanno rafforzato la mia decisione fino alla conferma definitiva."

Il nuovo arrivato è un Under ma sarà da subito aggregato in prima squadra come valore aggiunto per il campionato Nazionale di Serie B.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12977 secondi