Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VENZONE - Fisichella: ci stiamo attrezzanto per mantenere la categoria

Il dirigente rossoblu valuta la possibilità di allestire la squadra Under 23: "Non sarebbe una cattiva idea, c'è da capire se potremo usare i ragazzi in uscita dalla Juniores"

Preparativi in dirittura d'arrivo per il Venzone, che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Promozione. Ce ne parla lo storico dirigente Dino Fisichella che annuncia due acquisti nel fine settimana ed una possibilità allettante di allestire la seconda squadra, l'Under 23, per il campionato di Terza Categoria, una delle novità più gradite del prossimo campionato da parte della maggioranza delle società dilettantistiche.

UNDER 23 - "C'è un'idea, ma dobbiamo capire ancora bene come funziona. Se non posso utilizzare i ragazzi che escono dalla Juniores non ne varrebbe la pena. Ho un bel numero di ragazzi che ormai sono troppo grandi per giocare in quella formazione e potrei benissimo utilizzarli per fare la Terza Categoria, ma se non ci è permesso allora sarebbe inutile. C'è tempo per decidere ma non sarebbe male".

PRIMA SQUADRA - "Stiamo lavorando per i fuoriquota che compongono la parte fondamentale per la Promozione. Ci stiamo concentrando molto sotto questo aspetto. In settimana potrebbero arrivare un paio di nuovi giocatori. Ci stiamo attrezzando per riuscire a mantenere tranquillamente la categoria. L'ossatura verrà riconfermata e penso che darà un grande contributo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26133 secondi