Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DINAMO K. - Allotta: gruppo serio e preparato, il Carnico è il passato

Il tecnico ex Audax giura fedeltà alla Dinamo Korda, ma ripercorre gli anni d'oro a Forni di Sotto: "L'Audax è diventata la mia squadra del cuore, il primo risultato che andrò a controllare sarà sempre il loro"

Dopo tanti anni di Carnico, il futuro di Claudio Allotta è esclusivamente legato al campionato amatoriale. Riconfermato alla guida della Dinamo Korda, il tecnico ha occhi solo per la sua nuova squadra che spera di allenare a lungo: "Continuerò a divertirmi negli Amatori con la Dinamo Korda, perchè è un gruppo serio, di compagnia e molto professionale. Quando c'è da lavorare si lavora ma poi arriva sempre il momento del divertimento. Il Carnico per me rappresenta il passato".

CARNICO - "Mi sono trovato bene con tutti, soprattutto con l'Audax che rimarrà sempre nel mio cuore. Purtroppo l'età avanza e penso che sia giusto lasciare spazio ai giovani. Voglio divertirmi qui a Udine vicino casa con i miei amici".

CAMPIONATO - "Pensavo molto peggio, ho compiuto un salto nel buio che mi ha premiato. Quando si entra in questa realtà si trovano realtà ancora più preparate rispetto al Carnico".

MIGLIORI RICORDI - "Sicuramente quelli con l'Audax, ho fatto quattro anni tutti bellissimi. Nelle altre squadre ci sono stati alti e bassi, ho avuto problemi familiari che mi hanno portato a fermarmi ed altre vicissitudini. In dodici anni di Carnico l'Audax è diventata la mia squadra ed il primo risultato che andrò a controllare sarà sempre il loro".

PEGGIORI RICORDI - "Sono state tutte società corrette e bravissime. L'allenatore lo fanno i giocatori, in alcune parentesi le cose giravano male, capitano gli anni così. Rifarei comunque tutto quello che ho fatto perchè ho trovato sempre gente correttissima".

DINAMO KORDA - "Abbiamo fatto una cena l'altra sera in cui si è parlato solo in linea generale. Purtroppo le linee guida non sono ancora arrivate e ci sono tante voci: si dice che si giocherà in notturna a fine settembre, siamo in attesa. Il gruppo è buono ed aspettiamo di sapere la data in cui tornare ad allenarci".

MERCATO - "Dovrebbero esserci novità, mi fido della società e della dirigenza e non metto bocca su questo argomento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12151 secondi