Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ARTENIESE - Adotti: salvarci subito e poi giocarcela con tutti

Il presidente biancoceleste è pronto alla nuova stagione con il suo condottiero Fornasier, al terzo anno: "E' una garanzia"

Lavori in corso, ma quasi terminati, per l'Arteniese del patron Luigi Adotti che riconferma mister Ivan Fornasiere (foto), ed il blocco della rosa targata 2019/20, ma aggiunge qualche tassello importante che potrà portare alla salvezza tranquilla e poi chissà.

MERCATO - "Abbiamo confermato il mister Ivan Fornasiere, questo sarà il suo terzo anno e ci ha chiesto un po' di rinforzi. Ci stiamo lavorando, il gruppo è stato confermato ad eccezzione di Bettio che si è ritirato. Abbiamo praticamente preso una punta in prestito dai Mobilieri, Luca Marsilio, che andrà ad affiancarsi a Marcuzzi ed al rientrante Perez che torna dopo una stagione alla Bujese. Dietro abbiamo riconfermato tutti, compreso Boer che ha rinnovato il prestito. Ho ringiovanito un po' la squadra con Pontelli e Calderini della nostra Juniores che hanno giocato rispettivamente a Buja come fuoriquota ed a Treppo nella Juniores. In porta abbiamo chiuso con un portiere del Tricesimo, Rizzi".

PROSPETTIVE - "Vogliamo salvarci con largo anticipo e poi giocarcela, non metto mai limiti a quello che potrà essere il verdetto del campo. Siamo attrezzati per fare un buon campionato, non di vertice ma con tranquillità e poi c'è Fornasier che è una garanzia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE B - Diaw, inutile doppietta

Non è bastata la doppietta di uno scatenato Davide Diaw a garantire al Cittadella la semifinale play - off con il Pordenone. Nel match senza domani, avversario ...leggi
05/08/2020













GONARS - Tanti arrivi, per ogni reparto

Dopo tante riconferme della rosa della passata stagione, il Gonars annuncia anche i nuovi arrivati. A vestire i colori nerazzurri saranno il portiere Carlo Amici, classe ’80, ex Gemonese...leggi
01/08/2020



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23149 secondi