Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE UNITED - Pecoraro riparte dai gialloblù: buoni presupposti

L’esperienza del mister per una squadra rinnovata, a disposizione del tecnico un mix tra esperienza e gioventù: "Non facciamo nessun proclamo, solo il tempo potrà darci ragione"

Una squadra attrezzata per ben figurare con un organico rivoluzionato dal Ds Giancarlo Sponga con ben 9 nuovi innesti confermati è un paio in via di definizione. Maurizio Pecoraro arriva dopo un girovagare tra prime squadre come il Bertiolo, la Pasianese, il Pozzuolo, il Lumignacco, la Nuova Sandanielese, il LavarianMortean, il Diana e settori giovanili del Tre Stelle, del Codroipo ed una decennale collaborazione come Tecnico delle rappresentative Provinciali di Udine.

Obiettivi? "Non facciamo nessun proclamo - dice il tecnico - solo il tempo ci dirà se il lavoro svolto in estate potrà darci delle soddisfazioni. I presupposti ci sono e l’ambiente è in fibrillazione, c’è tanto entusiasmo, si devono creare i presupposti per far crescere i 400 ragazzi del settore giovanile, che devono vedere la prima squadra come un punto di arrivo. Abbiamo scelto dei giocatori puntando sullo spessore degli uomini, per un progetto di lunga gitata, motivati per far crescere i tanti ragazzi giovani che la società sforna ogni anno. Per questo è arrivato il portiere Tion Alessandro dal Cassacco,Gijni Emanuel dal San Gottardo,Fontanini Gabriele dal Real Cussignacco,Marti Marco dal Diana, Ziraldo Paolo dall’Union Martignacco,Paride Fabio dall’Aurora Buonacquisto, Croatto Gabriele dal Moruzzo, Tulisso Matteo dal Tricesimo e Bitchiko Tabagaci russo di nascita, ma giramondo del pallone con apparizioni anche in Portogallo con la seconda squadra del Benfica. I buoni presupposti ci sono".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/obL9vwP.jpg

https://i.imgur.com/zt43QoD.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22940 secondi