Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Carlevaris: è fatta, giocherà nella Virtus Vecomp

Il salto nei professionisti è quello sperato due stagioni fa poi tramontato. Ora si concretizza a Verona. Andrea si porta appresso il titolo “informale” di essere il più prolifico goleador fuoriquota della serie D

E’ ufficiale, l’attaccante Andrea Carlevaris è un giocatore della Virtus Vecomp. Ne da comunicazione la società presieduta da Ezio Peruzzo che ha sottoscritto l’accordo di trasferimento dal San Luigi del ragazzo triestino. Vent’anni da compiere il primo di ottobre, Carlevaris vanta essere l’attaccante fuoriquota più prolifico dell’intera serie D della passata stagione, con 9 reti realizzate, pari a quelle del “collega” militante nei toscani del Ponsacco, però di un anno meno giovane.

Andrea era già ad un passo nei professionisti, due estati fa si erano interessate Carpi e Vicenza poi per motivi diversi non se ne fece nulla.

Ora è arrivato il vero momento, quello importante dell’inizio di una promettente carriera a partire dalla serie C con gli scaligeri della Virtus Vecomp. E quando tornerà a Trieste da giocatore lo farà contro la sua città, scendendo in campo contro la Triestina che mai si interessò a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50761 secondi