Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIESTINA CAMP - Un successo nella location di Cervignano

L’attività è stata coordinata da tecnici alabardati e della società gialloblù affiliata ai giuliani. Tellini: “Contenti di aver dato un’occasione di gioco divertimento e confronto a tutti i ragazzi e ragazze”

Si è conclusa oggi la seconda e ultima settimana del Triestina Camp organizzato dalla Triestina sul campo di Cervignano, in collaborazione con la Pro Cervignano Muscoli.

L’evento ha visto l’adesione di un gran numero di partecipanti: l’attività è stata coordinata da allenatori provenienti sia dalla Triestina che dalla società cervignanese e la gestione è stata portata avanti, con successo, nel rispetto delle attuali norme anti-Covid.

Esprime la propria soddisfazione il Presidente della Pro Cervignano, Giorgio Tellini: “Questo è stato il primo evento ufficiale che la Triestina e la Pro Cervignano hanno organizzato insieme in seguito all’ufficializzazione dell’affiliazione, avvenuta qualche settimana fa. Siamo molto contenti di aver dato un’occasione di gioco, divertimento e confronto a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al camp, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo e le stringenti norme per contenere il contagio”.

“Permettere ai bambini di stare insieme e divertirsi è fondamentale in quella fase della vita – ribadisce il presidente e lo è ancor di più dopo tre mesi di lockdown. Voglio ringraziare la Triestina e tutte le persone che hanno lavorato per rendere il camp un successo; esprimo particolare gratitudine a tutti i tecnici e i collaboratori della Pro Cervignano che hanno partecipato e si sono messi in gioco per la riuscita di questa iniziativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11690 secondi