Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TS VICTORY - Oltre a Godeas altre quattro bocche da fuoco

Irrobustita e non poco la batteria dei cannoneggiatori alabardati. Anche in difesa non si scherza, Contento a blindare la porta. La categoria impone i fuoriquota, ne sono arrivati due e mister Cernuta punta sul recupero di Mulè

E’ pronta per la Prima categoria la “succursale” degli alabardati, ossia la Triestina Victory, sempre affidata alle cure di mister Lorenzo Cernuta e per non sfigurare, la campagna acquisti è stata ponderata con innesti di un certo rilievo e già ampiamente rodati e non solo nel circondario triestino.

Attacco e difesa sono affidati principalmente a due totem, due “vecchietti” sempre arzilli la cui carta d’identità parrebbe falsa a vederli muoversi in campo. Se a far gol o a inventare assist per i compagni c’è sempre Denis Godeas, a chiudere l’ultimo varco difensivo è arrivato un suo ex compagno di squadra ai tempi della serie D a Monfalcone, ovvero quel Michele Contento, classe ’79, che anche alla Pro Gorizia ha dimostrato di essere ancora in piena forma.

Davanti al portierone ecco due new entry: l’esperto Marco Cerar (’85) svincolato, ex Primorje e il giovane  centrale del ’99 Gabriele Brandmayr rientrato dal prestito alla Zaule. Per il centrocampo Cernuta potrà contare sugli innesti di Giacomo Farosich, un ’98 dal Trieste Calcio e sul rientro da un lungo infortunio del ’99 Guido Mulè, che lo ha costretto ai box quasi tutta la stagione scorsa.

In prima linea, oltre a Godeas, arrivano in alabardato Marouane Tawgui (1995) in uscita dopo un triennio al Sistiana, l’87 Piero Metullio, reduce da due stagioni allo Zaule, Daniele Cramersteter, classe ’88 dal San Giovanni e il ’91 Matteo Cigliani che lascia la Roianese dopo un quinquennio.

Hanno cambiato maglia la punta Sebastiano Blasina con destinazione il Chiarbola in Eccellenza e il centrocampista Manuel Montebugnoli. Non sono esclusi altri movimenti, sia in entrata sia in uscita, puntando, sulla prima voce, anche ai fuoriquota.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11914 secondi