Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VIRTUS CORNO - Buiatti e Cucciardi, garanzie di alta quota

Il portiere e l’esterno d’attacco vanno a rimpinguare un organico già interessante. Con anche Gashi, Buttignaschi e Ricky Miano, patron Libri non può nascondere le ambizioni

Due portieri e un esterno d’attacco per Stefano Caiffa (foto), che può ora contare su un gruppo di alto livello per poter essere una delle squadre a dar fastidio alle titolate per la vittoria dell’Eccellenza.

Sfumato l’arrivo del guardiano dei pali Andrea Cantamessa dal Mladost, ove rimarrà, per qualche malinteso, patron Antonino Libri si è orientato sul numero uno della Manzanese, il ’97 Matteo Buiatti  con un passato all’Ol3, Tamai, Fontanafredda e per un triennio nelle giovanili all’Ascoli, dopo quelle proprio della Virtus Corno.

Dalla Pro Cervignano arriva il pari ruolo Davide Millo, un 2002 che ha vestito le divise giovanili di Ism,. Manzanese e Donatello e la passata stagione con gli juniores gialloblù della Bassa.

Una scommessa del presidente è l’ingaggio del forte esterno d’attacco Saverio Cucciardi, classe ’93, le cui condizioni fisiche sono da valutare dopo essersi ristabilito dall’infortunio che lo ha costretto ai box diverso tempo la passata stagione con il Brian Lignano.

Questi tre tasselli si aggiungono ai già arrivati Valmir Gashi, attaccante di rientro dopo una stagione a Sevegliano, Andrea Buttignaschi, centrocampista goleador dalla Pro Romans, nonchè  Riccardo Miano dalla Valnatisone.

Ha salutato mister Caiffa e tutta la società la punta Alessandro Tomada dopo un quinquennio, per spostarsi nella Destra Tagliamento, alla corte del Tamai.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14036 secondi