Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


POLCENIGO - Tamburello: tutti confermati, cerchiamo un attaccante

Il direttore generale neroverde ci presenta le novità dello staff e della squadra che affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria



Tra volti nuovi e gradite riconferme, la fase preparatoria del campionato del Polcenigo Budoia è quasi terminata. I neroverdi, mantenendo intatta l'ossatura della passata stagione, cercheranno di ben figurare nel prossimo campionato di Seconda Categoria. A presentarci le novità dello staff, gli ultimi acquisti e gli obiettivi di mercato, è il direttore generale Alessandro Tamburello.

STAFF - "Il direttore sportivo è Christian Dal Mas, che ha vestito la maglia neroverde da calciatore qualche anno fa. In panchina è stato riconfermato mister Augusto Carlon ed è rientrato il suo vice Fabio Martinuzzi".

ACQUISTI - "In entrata è arrivato Simone Casarotto, difensore del Ceolini, Federico Ioan difensore dal Calcio Aviano e Moreno Del Fabbro, centrocampista dall'Orsago".

USCITE ED OBIETTIVI - "In uscita c'è solo Matteo Ventriglia che probabilmente smetterà di giocare. E' una bella rosa di ventiquattro elementi alla quale vorremmo aggiungere solo un attaccante nei prossimi giorni".


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21238 secondi