Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Il sentito ringraziamento del presidente Lugli

Il patron biancoblu racconta il successo del corso "Wiel Coerver", organizzato grazie alla collaborazione dell'Amministrazione Comunale di Monfalcone e dello sponsor, gelateria Esquimu di Stefano Suzzi

Il corso "Wiel Coerver", promosso ed organizzato dall'Unione Fincantieri Monfalcone e dall'Amministrazione Comunale di Monfalcone, ha riscosso così tanto successo da organizzare un "bis", per permettere ai giovani del settore giovanile di ripetere questa gradita iniziativa. A tal proposito è giunto il ringraziamento del presidente dell'UFM, Rodolfo Lugli, all'indirizzo del sindaco Anna Cisint che ha permesso la perfetta riuscita dell'evento e della sponsorizzazione della gelateria Esquimu di Stefano Suzzi.

"Grazie ad un'intuizione del nostro grande Sindaco Anna Cisint, ieri abbiamo svolto l’ultima seduta del progetto “impara la tecnica” nella piazza della Repubblica in centro a Monfalcone. Come sempre l’attenzione e la sensibilità che il Sindaco mostra verso la nostra città ed in questo caso verso i bambini, ha fatto ancora una volta centro: tutto si è svolto con grande entusiasmo e divertimento ed anche i genitori ed i nonni presenti si sono divertiti ed incuriositi nel vedere i loro ragazzi mentre svolgevano esercizi con il pallone in un contesto del tutto diverso rispetto al normale campo di calcio. Il nostro ringraziamento va anche a tutti i tecnici e gli amministratori che si sono prodigati per lo svolgimento dell’attività stessa ed a Stefano Suzzi, con la sua famosa gelateria Esquimu, che ci ha fatto da sponsor. Sicuramente è un percorso che si potrà ripetere, magari amplificandolo maggiormente, certi che il successo ottenuto in questo primo appuntamento ci darà la spinta per iniziare la stagione sportiva nel migliore dei modi. Ora dobbiamo metterci al lavoro per allestire al meglio tutte le squadre, giovanili e non, che difenderanno con onore e lealtà sportiva i colori di questa nostra città, in attesa sempre più spasmodica di festeggiare, assieme a tutti gli sportivi Monfalconesi, il traguardo ormai prossimo dei 100 anni nel "Boito", che a quel punto sarà rinnovato e tirato a lucido come non mai. Anche in questo caso tutto potrà avvenire solo grazie alla grande spinta data dal nostro grande Sindaco".

https://i.imgur.com/aC0kR3p.jpg

https://i.imgur.com/hIf0RpZ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11194 secondi