Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORRE T.C. - Bomber Piagno, un colpo da novanta

Il prolifico attaccante di proprietà del Ronchi si avvicina a casa dopo due stagioni a suon di gol a Turriaco. Alla presentazione ufficiale della società svelati altri tre arrivi a disposizione del mister Menon

Nel salone del municipio di Campolongo Tapogliano si è svolta, un paio di sere fa, la presentazione ufficiale del Torre TC in vista della stagione 2020/21 del campionato di Seconda categoria. Alla presenza del Sindaco Alberto Urban e del presidente del Comitato regionale Figc Ermes Canciani sono stati svelati anche i nuovi giocatori facenti parte della rosa.

A presentarli tutti, vecchi e nuovi, il presidente del sodalizio rossoblù Francesco Bearzotti assieme al vice Emiliano Montina e al diesse Gabriele Gregorat, dinanzi a una platea di principali tifosi.

A guidare la squadra è stato richiamato mister Flavio Menon, dopo la parentesi con gli juniores regionali del Ronchi, al quale spetta il compito di amalgamare nel gruppo l’estremo difensore Gabriele Franzot (1990) proveniente dall’Aquileia e con trascorsi all’Isonzo e Fiumicello, il difensore del ’98 Almir Saranovic dalla Castionese con un passato anche a Torviscosa e Cervignano.

Altro arrivo il centrocampista Massimiliano Franco, un 2000 dall’Aquileia ma di proprietà del Ronchi, dal quale arriva in prestito pure il bomber del ’99 Mauro Piagno, le ultime due stagioni messosi in mostra a suon di gol a Turriaco.

https://i.imgur.com/TsPvDOl.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11812 secondi