Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il punto sulle iscrizioni 2020/2021

Ritorna la New Team di Lignano ed è in rampa di lancio anche la Futsal Trieste e l'Hemptagon di Udine, una novità dell'ultimo minuto vede l'ingresso di due nuove squadre di Pordenone

Scade il 13 agosto alle 19 il termine per effettuare le iscrizioni al campionato regionale di serie C di Calcio a 5, anche se a quanto ci risulta ci potrebbe essere una proroga, al fine di consentire alle nuove iscritte di perfezionare affiliazioni e formalità burocratiche.

Cambia decisamente la geografia del campionato, dopo il ritorno della piazza di Lignano con la New Team del d.s. Maurizio Iermano, è in rampa di lancio anche la Futsal Trieste e l'ASD Hemptagon Udine di Flavio Mazzola. La notizia dell'ultima ora, che trova conferme anche in Lega, riguarda invece due nuovi club della destra Tagliamento, che andranno a rimpolpare il roster del girone: parliamo del Dream Team di Pasiano di Pordenone del fac totum Alfio Shkalla e l'Araba Fenice sempre di Pordenone.

News di mercato intanto col contagocce per il resto della truppa, Manzano rimpolpa la rosa con gli arrivi degli ex Torriana, Tadej Tancos e Mattia Zentilin, oltre al promettente portiere Gabriele D'Osualdo dalla Virtus Corno e blinda il talentuoso 2002 Filippo Costantini, nel mirino di Futsal Udinese, Futsal Tarcento e Udine City. Il club gialloblu manzanese ufficializza anche la partecipazione al campionato nazionale under 19 con una rosa di 15 calciatori a disposizione del tecnico Pierangelo Salfa, bel colpo tra i pali con Alfredo Canton della Virtus Corno e Samuele Stefania dall'Aurora Remanzacco. Sempre dalla Virtus Corno arrivano Gabriele Pizzi, Andrea Stacco e Alessandro Brandolin;  dalla Risanese il terzetto Matteo Valentinuzzi, Nicolo' Bertoldi e Gabriele Grassi, mentre dalla Manzanese Angelo Sofia e Emanuele Iurlaro. A chiudere il quadro Giuseppe Sofia dall'Azzurra Premariacco ed il riconfermato Michael Toso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14416 secondi