Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZO - Sette arrivi per sette partenze

Il direttore sportivo Matteo Brach soddisfatto nei nuovi arrivi: “Possiamo tornare a divertirci”. Sette hanno lasciato la squadra e altrettanti sono arrivati in maglia rossoblù. Giovedì 13 presentazione ufficiale alla Cantina Brojili di Clementin e martedì 18 il via alla preparazione

Lavori in corso per il Terzo, costruito dal ds Matteo Brach, che ha dovuto far fronte ad un numero importante di addii. Sette cessioni, rimpiazzate da altrettanti acquisti, lasciano intatto il valore della rosa che può continuare a far bene come nella passata stagione: "Alcuni ragazzi ci hanno lasciato, la maggior parte per motivi di studio. Sette sono state le uscite – analizza il ds -, puntualmente colmate con altrettanti innesti. Sono soddisfatto perchè siamo competitivi ed abbiamo ancora un paio di tasselli da mettere al proprio posto. Se l'anno scorso siamo arrivati dietro al Fiumicello, quest'anno possiamo tornare a divertirci".

Vestiranno la maglia rossoblù il portiere Leonardo Sirch, un ’97 in prestito dalla Pro Cervignano, i difensori Antonio Clementin, centrale classe ’90 dall’Aquileia, il ’94 Filippo Moras e l’altro centrale Alberto Donat (1992) entrambi dal Fiumicello. Per il centrocampo è giunto il ’95 Sebastiano Bordignon in prestito dalla Sangiorgina dopo due stagioni al Porpetto e in attacco, sempre dal Fiumicello, arriva l’88 Jason Cernecca, gli ultimi mesi della scorsa stagione con la Fortezza.

Non fanno pià parte del Terzo il difensore Francesco Mariuzzi, i fratelli Mian, il centrocampista Stefano e l’esterno basso Fabio che aveva lasciato a dicembre, Giuseppe Branca, difensore rientrato a Ruda, il centrocampista Daniele Irto e l’attaccante Amateo Koci.

Giovedì 13 ci sarà la presentazione ufficiale del Terzo 2020/21 presso la Cantina Brojili di Clementin a Terzo d’Aquileia, mentre l’inizio della preparazione è fissata per martedì 18 agosto agli ordini di mister Marco Martinelli.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11944 secondi