Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Gotti ok. Per un anno soltanto

Il tecnico di Adria prolunga ufficialmente sino al 30 giugno 2021. Ma la società crede davvero in lui? Balic ceduto in Slovacchia, quinquennale per Palumbo

Ora c’è anche l’ufficialità: Luca Gotti rimane sulla panchina dell’Udinese. Ma non, come si era ipotizzato, per un biennio. Bensì per una stagione soltanto: il contratto firmato ieri porta infatti la scadenza del 30 giugno 2021. Dal dispaccio fornito dal club bianconero non si evincono opzioni per un eventuale rinnovo: un campionato soltanto, dunque, non ci pare una grande dimostrazione di fiducia.

BALIC. Nel frattempo l’Udinese ha smesso di credere in Andrija Balic. Il centrocampista croato, classe 1997, è stato infatti ceduto a titolo definitivo al FK Dac 1904, club slovacco dove aveva disputato la seconda parte della stagione 2019/2020, segnando 2 reti in 9 presenze tra campionato e coppa.

PALUMBO. Cinque anni di contratto (il primo da professionista), invece, per il centrocampista italo - norvegese Martin Palumbo, che ha avuto modo di esordire in serie A negli spiccioli conclusivi dell’ultimo match con il Sassuolo. Palumbo, classe 2002 - firmato fino al 30 giugno 2025 – ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile bianconero, nel quale era entrato nel 2011. Nel corso della stagione 2019/2020 ha totalizzato 12 presenze nel campionato Primavera 2.

https://i.imgur.com/UNhpy4l.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12310 secondi