Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIVAI RAUSCEDO - I nuovi innesti alla presentazione della squadra

Il neo uomo mercato Alessandro Tomini ha svelato i volti nuovi da mettere a disposizione del mister Pizzolitto. Ad essi si aggiunge anche il preparatore dei portieri

Nella serata di giovedì 6 agosto, presso la sala convegli del nuovo Centro Ricerche “casa 40” dei Vivai Cooperativi Rauscedo, si è svolta la presentazione ufficiale della Prima squadra granata iscritta al campionato di Promozione della stagione 2020/21.

Sono intervenuti per i saluti, in sequenza, il presidente della società Vivai Cooperativi Rauscedo Giuseppe Fornasier, il presidente dei vivai stessi Pietro D’Andrea, il segretario della Delegazione provinciale Figc Giuseppe Gubolin e il,vice sindaco di Rauscedo Luca Leon.

Il nuovo direttore sportivo Alessandro Tomini ha poi presentato i nuovi innesti nell’organico della prossima stagione da affidare al tecnico Gianni Pizzolitto. Dal Rivolto è giunto il 2002 Thomas Iacuzzi, dal Camino l’attaccante del ’98 Nicola Marigo e il difensore classe 2001 Simone Pressacco. Dal Rive d’Arcano è arrivato l’esterno di fascia mancina Fabio Righini (1997) e il centrocampista classe ’98 Davide Tomini, mentre dalla Pro Fagagna il ’95 pari ruolo Tommaso Rigutto.

Con l’occasione è stato anche presentato il nuovo preparatore dei portieri Riccardo Favaretto e la serata si è chiusa con gli interventi del capitano Alessio D’Andrea e del mister Pizzolitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/w083rMV.jpg

https://i.imgur.com/969mwsz.jpg

https://i.imgur.com/b5QxkcL.jpg

https://i.imgur.com/rDo9FeC.jpg

https://i.imgur.com/PPpCEEU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56757 secondi