Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Le prime dichiarazioni di Tonelli in arancioazzurro

Il jolly offensivo arriva alla corte di mister Bertino, sposando le ambizioni della società. Soddisfazione da parte del presidente Vincenzo Zanutta: "Quando l'ho visto giocare mi è subito piaciuto parecchio, ha capito di avere una ghiotta occasione per le sue aspirazioni qui con noi"

Il colpo in casa Cjarlins Muzane è servito. Il fantasista Simone Tonelli è ufficialmente un nuovo giocatore arancioazzurro per questo campionato in cui l'unico obiettivo è la vittoria. Il calciatore, originario di Fossombrone (Pesaro Urbino), classe '91 è contento di questa opportunità, in una società così ambiziosa: “Con Andreucci ho giocato come esterno destro, poi ho fatto il trequartista e infine la mezzala. Ho buone capacità di adattamento e riesco a coprire facilmente posizioni diverse a seconda del modulo proposto. L’ambizione del presidente è grande e la società vuole vincere, questo per me è stato fondamentale perché nelle ultime squadre in cui ho giocato si puntava sempre alla promozione. Il mio sogno è tornare a giocare in LegaPro. Purtroppo è sfumato a Campodarsego, ma non mi do per vinto e voglio ripartire da una società determinata che mi possa regalare questa opportunità”.

Cariche di gioia anche le parole del presidente Vincenzo Zanutta, che ha portato tra le sue fila un suo vero e proprio pallino: “Quando l’ho visto giocare contro di noi mi è piaciuto parecchio, quindi siamo orgogliosi di aver raggiunto l’accordo con Simone e di aver condotto in porto questa trattiva perché lo inseguivamo da lungo tempo. Abbiamo la convinzione di poter disputare un campionato di livello e il giocatore ha sposato il nostro progetto perché ha capito che questa poteva essere una ghiotta occasione per le sue aspirazioni. Il suo innesto completa la rosa, permette di dare profondità al reparto avanzato e fornisce al mister grande varietà di soluzioni offensive”.

Nella foto (Marcheingol.it), il centrocampista marchigiano Simone Tonelli.

CJARLINS MUZANE - Tonelli, l'ultimo colpo di mercato

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12366 secondi