Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Tonelli, l'ultimo colpo di mercato

L’esterno alto d’attacco è la ciliegina tanto voluta da patron Zanutta per poter puntare decisamente in alto. Esperienza da vendere, il ’91 marchigiano ha calcato anche i campi della serie C

Lo cercavano da tempo un giocatore di quelle caratteristiche il diesse Edy Tosone e il patron del Cjarlins Muzane Vincenzo Zanutta. Finalmente la ricerca, e la relativa trattativa, ha avuto esito positivo con la firma dell’esterno alto d’attacco Simone Tonelli.

Marchigiano, classe ’91, Tonelli arriva dall’ultima stagione al Campodarsego e con un passato calcistico quasi tutto improntato alla zona romagnola, partendo, una decina d’anni fa dagli Under 19 del Cesena per passare al Santarcangelo con, in mezzo, una stagione al Vicenza, seguita da una al Venezia. Successivamente, nel campionato 2013/14 torna in Romagna, in serie D con il Forlì per poi vestire le divise di Imolese in serie C e Romagna Centro. Negli ultimi anni ancora una passaggio a Forlì, poi al Matelica, Cesena ed infine Campodarsego.

Ora si sposta in Friuli alla corte di mister Patrick Bertino con un Cjarlins che non nasconde le ambizioni di passare nei professionisti.  

CJARLINS MUZANE - Le prime dichiarazioni di Tonelli in arancioazzurro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12861 secondi