Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGO C5 - Tris di colpi per il prossimo campionato

Figueiredo, Marotta e Tomizza indosseranno ufficialmente la maglia biancazzurra nel prossimo campionato di Serie B: tre acquisti importanti di cui un talento ex calcio a 11 e due prospetti interessanti classe 2000

Procede a spron battuto la campagna di rafforzamento del Maniago per farsi trovare preparato alla prossima stagione, in cui reciterà il ruolo della neopromossa in Serie B.

Sono ben tre i colpi che si prospettano molto promettenti. Partiamo da Edson Paulo Figueiredo, brasiliano di indiscusso talento proveniente dal Calcio a 11. Per lui buone parentesi al Tamai e grande protagonista delle promozioni dell'Unione SMT.

Si tratta di un ritorno, invece, per Edoardo Marotta, che dopo solo sei mesi d'assenza torna "a casa". Si tratta di un laterale importante di soli venti anni.

L'altro laterale under ed ultimo acquisto del terzetto, risponde al nome di Alessandro Tomizza, che arriva in prestito dal Maccan, dopo un'esperienza sfortunata a causa di un infortunio che non gli ha permesso di giocare abbastanza. Anch'egli classe 2000, cerca a Maniago la continuità che gli permetta di fare il salto di qualità.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17530 secondi