Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Apu, ecco il girone di Supercoppa

Mentre incombe ancora qualche nube sui campionati (inizio previsto per il 15 novembre), sono state rese note le avversarie di pre stagione: Orzinuovi, Verona e Mantova. Qualificazioni nel mese di ottobre, Final Eight a novembre

Dovrebbe cominciare il 15 novembre - a porte chiuse? - il campionato di basket di Serie A2 2020/2021. Condizionale d’obbligo, sia alla luce di un Covid sempre in agguato, sia in seguito alla suddivisione delle squadre iscritte in due gironi: uno da 14 (e va bene) uno da 13 (orrore). La data di avvio e il format potrebbero, quindi, subire qualche variazione.

PRE SEASON - Nel frattempo sono stati resi noti i gironi della Supercoppa LNP “Centenario”, sugoso antipasto di pre stagione. L’Apu Old Wild West è stata inserita in un gruppetto (ne sono previsti sette) comprendente Orzinuovi (dell’ex Zilli), Mantova e Verona. La fase eliminatoria è in programma - gare di sola andata - l’11, 18 e 25 ottobre. Si qualificano alla Final Eight (6, 7 e 8 novembre) le sette prime classificate e la squadra del club organizzatore della fase finale. Nel caso quest’ultima si qualificasse sul campo, spazio alla seconda miglior piazzata.

SPONSOR -  Negli ultimi giorni, intanto, il club ha ufficializzato la conferma di importanti partnership. Oltre al “title sponsor” (Old Wild West), Nike sarà ancora lo sponsor tecnico. Continueranno, inoltre, a fornire il loro apporto pure il Gruppo Zaffiro, Sider Engineering, Barbiero Srl e Civibank.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13795 secondi