Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM J. - Firma Montagnese, allenerà i portieri: progetto importante

Il nuovo componente dello staff tecnico ha ben chiaro il modus operandi che utilizzerà: “Chiederò ad ogni allenamento qualcosa in più”

Non si ferma la campagna di rafforzamento nello staff tecnico  da parte della Forum Julii. Nel ruolo di preparatore dei portieri arriva una certezza del settore, pronto più che mai a calarsi nel progetto triennale della società. Nei giorni scorsi  è stato infatti presentato Marco Montagnese, nuovo membro dell’equipe Cividalese che lavorerà nello staff di mister Gianluca Marin.

Montagnese si forma come portiere  calcando i campi della Sacilese Calcio,  U.S. Pro Fagagna, A.S.D. Tarcentina Calcio e Polisportiva Codroipo. Dopo l’esperienza accumulata tra i pali, si fa conoscere  in regione come preparatore atletico dei portieri di A.S.D. Tarcentina ed S.S. Sangiorgina. A oggi è anche  membro effettivo  della Scuola Portieri Cortiula Grendene ottenendo ottimi risultati. Dopo essersi laureato in Scienze Motorie sta proseguendo i suoi studi per ottenere la laurea Magistrale in Scienze dello Sport,  un’assoluta garanzia in tema di preparazione.

"Alla richiesta della Forum Julii di fare parte dello staff non ho saputo dire di no ed eccomi pronto a sposare questo importante progetto". Questa la prima dichiarazione  di Montagnese, che prosegue: "Per quanto riguarda i portieri, lavoreremo sodo, conosco il valore dei ragazzi  che andrò ad allenare e chiederò  ad ogni allenamento sempre qualcosa in più. Artico e Lizzi sono portieri importanti, Viterbo e Cassani  ragazzi talentuosi e promettenti, sono sicuro che lo dimostreranno coi fatti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12689 secondi