Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TARCENTO FUTSAL - Faleschini: siamo competitivi

Il presidente bianconero ci parla dei nuovi acquisti e delle riconferme: "Non ci possiamo lamentare, sulla carta sono meglio di noi solo Udinese e Manzano"

Tra riconferme e nuovi arrivi il Tarcento Futsal è tra le pretendenti alla vittoria del campionato di Serie C1. Il sodalizio che vede a capo Gianluigi Faleschini può vantare tre nuovi acquisti, tutti sloveni, consigliati da mister Aleksandar Jovic. Stiamo parlando di Nino Zalascek ed Aljaz Laharnar, oltre all'ufficiosità di Jurij Kikelj, in attesa di firmare. I bianconeri sono a tutti gli effetti tra le candidate alla vittoria insieme a Futsal Udinese e Manzano ed il presidente, con le sue parole, non si nasconde.

ZALASCEK E LAHARNAR - "Sono due acquisti suggeriti da mister Jovic che li conosce bene. Purtroppo in vista della prossima stagione abbiamo perso Chicco e Marini quindi ci servivano due ragazzi alla loro altezza per rimpiazzarli".

ORGANICO - "Abbiamo una squadra già abbastanza competitiva, siamo molto contenti. Abbiamo già l'accordo con un altro sloveno, Jurij Kikelj. Siamo molto fiduciosi".

CAMPIONATO - "Siamo competitivi. Sulla carta, da quello che ho saputo, forse ci precedono l'Udinese Futsal ed il Manzano ma noi non ci possiamo lamentare. Ad oggi con le conferme dell'anno scorso, con Davide Iob e Manuel Jovic, non ci possiamo nascondere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hJiFz1g.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11559 secondi